Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Feria del Libro de Coahuila. Italia Paese Invitato.

Data:

16/09/2021


Feria del Libro de Coahuila. Italia Paese Invitato.

Apre le porte l’edizione XXIII della Feria del Libro di Coahuila e quest’anno l’Italia é il paese invitato! Presso il Centro Cultural Universitario ad Arteaga, assisteremo a presentazioni di libri, conferenze, incontri accademici, mostre, una molteplicità di eventi con la partecipazione di scrittrici e scrittori italiani.

Dacia Maraini, Donatella Di Pietrantonio, Alessandro Raveggi, Laura Imai Messina, Massimo Rizzante, Fabrizio Cossalter, Federica De Paolis e Daria Bignardi incontreranno i loro lettori, ci parleranno dei loro libri, discuteranno con scrittori e pensatori messicani, e ci restituiranno un panorama della letteratura italiana contemporanea, pieno di dinamismo, novità e pronto a raccogliere le nuove sfide del raccontare il mondo!

Iniziamo domani 16 settembre alle ore 11:00 am. con Dacia Maraini, che presenterà il suo ultimo libro, Una rivoluzione gentile, edito in Italia da Rizzoli e che dialogherà con gli scrittori Julian Herbert e con Estela Peña Malatore.

Per seguire l’incontro in diretta, collegati alla nostra pagina Facebook o a quella della Feria

L’International Children Book Fair, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, presenta in anteprima la Mostra Eccellenze Italiane, dedicata ai giovani illustratori di libri per ragazzi. Una serie di opere di talenti emergenti dell’illustrazione italiana in anteprima assoluta per i visitatori della Feria!

Per scoprire il programma completo e il calendario degli incontri consulta il sito della Feria.

Informazioni

Data: Da Gio 16 Set 2021 a Dom 26 Set 2021

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


1341