Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Sergio Garau. Poesía en voz alta. Recital

Nell’ambito della Settimana della Lingua Italiana, abbiamo il piacere di presentare al nostro pubblico il poeta Sergio Garau, che questo giovedì 20 ottobre alle 19:00 ci sorprenderà con un’originale e audace sessione di poesie ad alta voce sul palco del nostro auditorium.

Sarà una serata emozionante in cui versi e rime ci sedurranno con i loro ritmi. Poche sono le occasioni in cui abbiamo il privilegio di sentire un poeta recitare ad alta voce i suoi testi e siamo molto felici di poter presentare sul nostro palco una delle voci più originali d’Italia!

Se sei un poeta, un performer o se non hai mai letto una sola poesia in vita tua, vieni ad ascoltare Sergio Garau!

Sergio Garau (Sardegna, Italia, 1982) dal 2001 scrive ed esegue poesie con il suo collettivo di scrittori sparajurij, cura libri (Raccolte di poesie: Maledizioni) e riviste letterarie (Atti Impuri), traduce poesie, organizza workshop ed eventi. Vincitore di numerosi premi internazionali per festival di poesia, videopoesia e letteratura (CROSSaward 2017), campione della squadra Italiana Poetry Slam nel 2003 e nel 2016. Ha pubblicato su carta, disco, online e principalmente sul palco in 21 paesi. in Europa, America Latina e Africa. È stato direttore del Campionato Europeo Slam 2019 e presidente della LIPS – Lega Italiana Poetry Slam.