Siete tra quelli che ogni giorno cantano canzoni italiane sotto la doccia o che, bloccati nel traffico della capitale, ascoltano il meglio della musica leggera italiana?
Venite ad ascoltare e godetevi il concerto di Lucrezia, un’artista che ha conquistato il pubblico con la sua voce e il suo universo sonoro, dove il pianoforte e la composizione classica si fondono con l’emozione dei suoi testi. In questa occasione, Lucrezia reinterpreta grandi classici della musica italiana e presenta le proprie composizioni.
Rivelazione di 𝗫 𝗙𝗮𝗰𝘁𝗼𝗿 𝟮𝟬𝟮𝟮, inizia la sua formazione al Conservatorio di Bologna nel 2010, specializzandosi in composizione classica e pianoforte. Successivamente, ha perfezionato la sua tecnica vocale presso il CPM Music Institute, consolidando uno stile che unisce sensibilità e intensità. Nel 2019 è stata tra i finalisti di Musicultura e il suo brano “Al mare da te” è stato selezionato nella playlist 𝗦𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗜𝗻𝗱𝗶𝗲 su Spotify.
In questo concerto, Lucrezia sarà accompagnata alla chitarra da Fernando Sagastegui, creando un’irresistibile combinazione di voce, pianoforte e corde.



